Prenota il tuo appuntamento al +39 345 9133347

Parrucchiere donna

Taglio donna e permanente a Torino

Marcello Frontera è un parrucchiere dalle idee chiare sul mestiere che svolge da tanti anni, sempre con la stessa passione  del primo giorno. Affidati alle sue mani esperte e prova una nuova esperienza nella cura dei capelli: non semplici tagli e trattamenti, ma veri e propri elisir di bellezza e salute per una chioma come non l'hai mai avuta. 

Idee chiare 

A Marcello non piace il finto contenuto: lui punta al contenuto vero e proprio. Tagli unici e di stile, che provengono dalla sua grande esperienza passata. Un parrucchiere sempre pronto ad ascoltare le clienti e accoglierle al meglio: clienti che sanno di potersi affidare a chi conosce i loro capelli e di cui si fidano ciecamente.
Un uomo mentre taglia capelli di una donna con un forbice
I servizi di Marcello Frontera sono diversificati per dedicare il giusto tempo a ogni esigenza. Il taglio è fondamentale per ogni donna e uomo e per questo valutiamo in primo luogo la lunghezza e l’adattabilità di ogni taglio alla tua fisionomia, consigliandoti la soluzione più alla moda ma contemporaneamente comodo da gestire a casa. Scopri il piacere delle novità con una frangia o uno scalato, per alleggerire. Nel nostro salone potrai beneficiare di trattamenti di ricostruzione capelli per riparare capelli secchi e sfibrati attraverso un’azione nutritiva e idratante. Tra gli altri servizi anche extension, allungamento e un ritorno dei ricci con la nostra permanente.

Nel salone vengono usati prodotti professionali: in particolare L’Oréal per shampoo e per colorazione e decolorazione,
LR WONDER COMPANY  linea crema viso e PURE HERBAL RIGEN per rigenerare e proteggere i capelli.
Chiama il +39 345 9133347 per fissare il tuo appuntamento
Share by: